Eolico
Soluzioni MORELLO per l’Industria dell’Energia Eolica
Gestire il trasporto di una pala eolica significa affrontare sfide logistiche complesse, legate a dimensioni fuori standard e alla necessità di massima sicurezza. Le pale estremamente lunghe fino a 120/140 metri, sono il componente chiave della turbina eolica. Sono loro a catturare l’energia cinetica del vento e a trasferirla al generatore, trasformandola in elettricità.
Dopo il processo di fabbricazione devono essere spostate, trasportate e maneggiate con la massima cura, operazioni per le quali i veicoli di trasporto per pala eolica di Morello rappresentano la soluzione ideale. Stessa cosa vale anche per la gearbox di una turbina eolica; è un’attrezzatura molto pesante che deve essere spostata in modo sicuro, sia all’interno sia all’esterno dello stabilimento produttivo.
Morello srl è orgogliosa di aver fornito semoventi elettrici a batteria per la movimentazione e il trasporto di e i vari garantendo soluzioni efficienti, sicure e personalizzate per ottimizzare la logistica e la gestione di questi carichi di grandi dimensioni.
Ogni soluzione è studiata insieme al cliente per garantire affidabilità, ridurre i rischi e ottimizzare i processi produttivi, sia all’interno che all’esterno dello stabilimento.
Contatta i nostri esperti per scoprire tutte le caratteristiche tecniche dei nostri carrelli semoventi per il trasporto e la movimentazione di turbine e pale eoliche.
Prodotti- Soluzioni Utilizzate nell'Eolico
Case studies - Progetti Morello per il Settore Eolico
Trasportatore omnidirezionale per gearbox di turbine eoliche – 108 t
Carri trasferitori per la pala eolica più lunga del mondo – 60 t + 60 t
Alcuni nostri Clienti nel Settore Eolico










